Struttura di base

Traduzione/revisione in corso

Soggetto

Azione

Screenshot

Descrizione

Soggetto

Azione

Screenshot

Descrizione

Pagina iniziale

Pagina iniziale

 

Dopo aver effettuato l'accesso vi troverete sulla pagina iniziale. Da qui potete accedere alle diverse funzioni di VolleyManager.

Ritorno alla pagina iniziale

 

Con questo tasto si può tornare in ogni momento alla pagina iniziale. Il tasto chiude le pagine e le tabelle attualmente aperte.

 

Cambio lingua

 

Questo pulsante può essere utilizzato per cambiare la lingua di VolleyManager.

 

Menu principale

 

Questo pulsante richiama i menu principali. Qui si trovano le funzioni più importanti per l'uso quotidiano di VolleyManager. I contenuti visualizzati in questo menu differiscono a seconda del profilo. Per esempio, vengono visualizzate voci diverse per un utente con un profilo RV che per un utente con un profilo club.

 

Notifiche

 

Le notifiche ricevute vengono visualizzate qui. Ogni volta che si effettua il login, o quando si riceve una nuova notifica, appare un piccolo numero che segnala le nuove notifiche ricevute/non lette. Cliccando su "mostra tutti" tutte le notifiche ricevute vengono visualizzate in una tabella.

 

Impostazioni

 

Questo pulsante apre il menu delle impostazioni, in cui le impostazioni, dipendenti dal ruolo del profilo, sono elencate come nel menu principale. Si tratta principalmente di argomenti che non vengono trattati regolarmente come quelli presenti nel Menu principale.

 

Profilo/Disconnessione

 

Questo pulsante può essere utilizzato da un lato per disconnettersi e dall'altro per accedere al proprio profilo. Qui si possono modificare le informazioni personali, i contatti, caricare foto, cambiare il nome utente e la password.